Out of Stock

INTEGRATORE BODY GUARD SUPREME 90 COMPRESSE

Utilizzo primario:
-Disintossicante del fegato
-Eliminazione dei calcoli renali
Protezione da campi elettromagnetici*
Supporto epatico*
Calcoli biliari e renali*
Antimicrobico*
Pressione sanguigna bassa*
Abbassare la glicemia*
Body Guard Supreme ( Chanca Piedra ) è ampiamente usato in Sud America per il trattamento dei calcoli renali. Gli studi hanno dimostrato che aiuta a prevenire la formazione di calcoli e aiuta ad eliminare i calcoli già formati*. Alcuni medici hanno visto nella ricerca clinica che Body Guard aiuta ad aumentare la propria resistenza allo stress EMF (campo elettromagnetico/radiazioni)*.
Controindicazioni:Non usare in gravidanzaConsultare il proprio medico prima di assumere se si soffre di pressione sanguigna bassa, glicemia bassa o se si assumono anticoagulanti.:

COD: 0794504726633 Categorie: ,

Descrizione

Body Guard Supreme™ ogni flacone contiene 90 capsule vegetali con ogni capsula contenente circa 540 mg di Phyllanthus fraternus. Una capsula 3 volte al giorno se hai la sensibilità ai campi elettromagnetici e un tappo 1-2 volte al giorno come possibile prevenzione una volta che i problemi si saranno attenuati*. Le farmacie tradizionali in Sud America raccomandano fino a 4-6 capsule due volte al giorno per il trattamento dei calcoli renali*. *Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Ogni capsula di BodyGuard contiene 500 mg di Phyllanthus niruri puro senza riempitivi, leganti, eccipienti aggiunti, ecc. Esistono oltre 50 studi pubblicati sugli effetti terapeutici di questa erba e per centinaia di anni è stata utilizzata in tutto il Sud America, Centro America , Africa e Asia come trattamento tradizionale per molte condizioni.

BodyGuard sembra essere un eccellente disintossicante del fegato e aiuta a proteggere dal danno mitocondriale del fegato indotto dal tetracloruro di carbonio [1]. Per le persone sensibili alla caffeina e/o al cioccolato a causa di problemi di disintossicazione del fegato, BodyGuard può essere utilizzato per combattere lo stress del fegato e aumentare gli antiossidanti naturali [2].

L’International Journal of Pharma and Bio Sciences afferma riguardo a Phyllanthus Fraternus/niruri (BodyGuard) “I suoi usi principali sono per il trattamento di molti tipi di condizioni biliari e urinarie tra cui calcoli biliari e renali, epatite, raffreddore, influenza, tubercolosi, infezioni virali, malattie del fegato, anemia, e per infezioni batteriche come cistite, prostatite, malattie veneree e infezioni delle vie urinarie. La pianta viene impiegata per numerose altre patologie come coliche, diabete, malaria, dissenteria, febbre, dolore, tumori, vaginiti, gonorrea e dispepsia. La pianta espelle anche vermi, gas intestinali e agisce come un blando lassativo” [3].

Nel 1990 presso la Scuola di Medicina Paulista in Brasile è stato dimostrato che il phyllanthus promuove l’eliminazione dei calcoli renali e viene venduto oggi nelle farmacie di tutto il paese a tale scopo. Phyllanthus Niruri ha un effetto inibitorio sulla formazione di calcoli renali e potrebbe essere usato come prevenzione per coloro che sono inclini a sviluppare calcoli o per aiutare a ridurre la crescita dei calcoli in quelli con quelli preesistenti [4]. Ha anche cambiato la forma e le dimensioni delle pietre preformate, rendendole più piccole e lisce, che quindi possono essere più facili da passare. [5]

Ha proprietà diuretiche e ha dimostrato di aiutare ad abbassare la pressione sanguigna [6]. Ha anche aumentato il tempo di coagulazione in vitro e il tempo di sanguinamento nei conigli, in modo simile all’eparina o all’aspirina. Gli ictus sono spesso dovuti sia alla formazione di trombi che allo stress ossidativo, rendendo il Phyllanthus unico nella sua capacità di aiutare con entrambi i percorsi [7].

Studi sui topi hanno dimostrato che può aiutare a ridurre i danni durante la chemioterapia e le radiazioni e ha aumentato la durata della vita dei topi con cancro al fegato del 65% [8]. Studi iniziali hanno dimostrato che possiede attività antimalarica [9]. Inoltre sono presenti composti anti-babesia e molti medici lo usano nel trattamento di Lyme e delle sue coinfezioni [10].

Phyllanthus ha dimostrato di alleviare il dolore muscolo-mediato e utilizzato nel trattamento di sindromi da dolore muscoloscheletrico cronico come la fibromialgia [11].

In ufficio ricerche e test condotti da un kinesiologo applicato indicano che BodyGuard ha forti capacità protettive contro l’esposizione ai campi elettromagnetici (EMF). Molti pazienti con sensibilità ai campi elettromagnetici hanno risposto bene all’assunzione di BodyGuard. L’effetto sembra provenire dal rafforzamento degli organi che sono stressati dai campi elettromagnetici

Dosaggio: per i miei pazienti ho raccomandato un tappo 3 volte al giorno se hanno sensibilità ai campi elettromagnetici e un tappo 1-2 volte al giorno come possibile prevenzione una volta che i problemi si sono attenuati. Le farmacie tradizionali in Sud America raccomandano fino a 4-6 capsule due volte al giorno quando si trattano i calcoli renali (non l’ho mai fatto e non dovrebbe essere fatto al posto di altri trattamenti). Per i pazienti che lo assumono come disintossicante del fegato consigliamo 1 tappo 3x/die o 2 capsule 2x/die.

Controindicazioni: per sicurezza non lo prescriverei durante la gravidanza come con la maggior parte delle altre erbe. Poiché può abbassare la pressione sanguigna e la glicemia, i pazienti che assumono farmaci antipertensivi (anche beta-bloccanti e altri farmaci per il cuore) o farmaci per abbassare la glicemia potrebbero aver bisogno di un attento monitoraggio o aggiustamento delle dosi dei loro farmaci o potrebbe non voler prescrivere BodyGuard per questi pazienti o pazienti che assumono anticoagulanti. Può anche essere controindicato nei pazienti gravemente ipoglicemici.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.05 kg
Dimensioni 5 × 5 × 10 cm