Out of Stock

INTEGRATORE JAPANESE KNOTWEED SUPREME 120 COMPRESSE

Utilizzo primario:

Antimicrobico (biofilm, batterico, lyme, influenza virale, EBV, ecc.)*
Trans-Resveratrolo*
Antinfiammatorio*
Biofilm*
Knotweed giapponese (Fallopia japonica, o You Ji Hu Zhang in cinese) è originario dell’Asia orientale. È noto soprattutto per contenere elevate quantità di resveratrolo (in particolare trans-resveratrolo, che è la forma più assorbibile). A differenza di un estratto di Knotweed giapponese contiene anche altri componenti benefici come emodin, flavonoidi (tra cui rutina e quercetina), acido oleanolico, ecc.

Oltre ai benefici per la salute del resveratrolo (cardiovascolare, colesterolo, antinfiammatorio, antiartritico, ecc.) è stato anche dimostrato negli studi di essere un potente antimicrobico. Gli studi hanno dimostrato che agisce contro batteri resistenti ai farmaci, influenza a, H1N1, EBV, virus Coxsakievirus, biofilm, ecc. Molti medici esperti di Lyme raccomandano il poligono giapponese per i loro pazienti.*

COD: 0794504890464 Categorie: ,

Descrizione

Japanese Knotweed Supreme™ è confezionato in una bottiglia da 120 capsule vegetali, ciascuna contenente circa 375 mg di Fallopia japonica senza riempitivi, leganti o eccipienti. 1-2 capsule 3 volte al giorno.
Controindicazioni:Non assumere durante la gravidanza o durante l’allattamento. Consultare il proprio medico prima di assumere eventuali anticoagulanti prescritti. Interrompere l’uso due settimane prima di sottoporsi a un intervento chirurgico.
Knotweed giapponese (Fallopia japonica, o You Ji Hu Zhang in cinese) è originario dell’Asia orientale. È noto soprattutto per contenere elevate quantità di resveratrolo. A differenza di cibi come l’uva o il bere vino, il Knotweed giapponese contiene principalmente trans-resveratrolo, che è la forma meglio assorbita e utilizzata nel proprio corpo. Il resveratrolo è un tipo di composto fenolico chiamato stilbeni e agisce come antiossidante. Il Knotweed giapponese contiene anche altri componenti benefici come emodin, flavonoidi (tra cui rutina e quercetina), acido oleanolico, ecc.

In Supreme Nutrition Products crediamo che le piante intere (non un estratto) spesso funzionino meglio degli estratti che alterano i normali rapporti presenti in natura. Il resveratrolo è il componente principale e più conosciuto del Knotweed giapponese, ma come mostrato negli studi seguenti, c’è una grande sinergia tra i componenti del Knotweed giapponese, che hanno benefici che nessuno dei due isolati possiede
da solo.

Uno dei benefici più studiati del resveratrolo sono i suoi benefici nel ridurre le malattie cardiovascolari. È stato dimostrato che riduce l’ossidazione del colesterolo lipoproteico a bassa densità e l’aggregazione piastrinica, oltre ad avere un’azione antiaterosclerotica e vasorilassante (1). Nuovi studi hanno anche dimostrato come può indurre l’autofagia e rigenerare il tessuto ischemico del miocardio trattato con cellule staminali. In uno studio sui ratti, il resveratrolo ha ridotto l’infiltrazione di cellule infiammatorie, la fibrosi cardiaca e la diminuzione (2).

Poiché il resveratrolo è un noto antinfiammatorio, è stato osservato che aiuta con l’artrite. Uno studio recente ha mostrato che il resveratrolo sopprime l’apoptosi e la segnalazione infiammatoria attraverso le sue azioni sulla via NF-κB nei condrociti umani (3). Inoltre è stato dimostrato che il resveratrolo è un efficace inibitore dell’apoptosi dei condrociti in vitro inibendo la stimolazione della caspasi-3 indotta da IL-1β (4). Simile all’assunzione di farmaci antinfiammatori non steroidei, inibisce la sintesi della prostaglandina E2 derivata dalla COX-2 (5). L’iniezione di resveratrolo nelle ginocchia di chi soffre di osteoartrite ha dimostrato che potrebbe proteggere la cartilagine dallo sviluppo di artrite infiammatoria indotta sperimentalmente (6).

È stato anche dimostrato che il resveratrolo aiuta potenzialmente con l’Alzheimer, le malattie del fegato, il declino cognitivo indotto dall’età, la degenerazione maculare, le malattie neurodegenerative, il morbo di Parkinson e la sclerosi multipla (7, 8, 9, 10,11, 12, 13). Gli studi hanno persino dimostrato che provoca benefici simili nel corpo come durante la terapia di restrizione calorica (14).

Lo stesso Knotweed giapponese ha dimostrato di essere un potente antimicrobico, anche contro i batteri resistenti ai farmaci. In uno studio ha mostrato una completa inibizione della crescita dei patogeni e non ha indotto resistenza ai componenti attivi (15). È stato anche dimostrato che inibisce lo streptococco mutans e lo streptococco sobrinus, aiutando potenzialmente la formazione della placca dentale e la successiva formazione della carie dentale (16). È stato dimostrato che più componenti di Japanese Knotweed agiscono sinergicamente contro il virus dell’influenza A, incluso H1N1 (17). Emodin, uno dei componenti attivi del Knotweed giapponese, ha dimostrato di inibire la replicazione del virus Epstein Barr (EBV) e del virus Coxsakievirus. (18, 19). Gli studi hanno dimostrato che è molto efficace contro il biofilm di Propionibacterium acnes (20).

A causa di queste proprietà, alcuni dei migliori medici alfabetizzati di Lyme nel campo hanno definito il poligono giapponese l’erba più importante per quanto riguarda l’aiuto alle persone con malattia di Lyme.

Dosaggio : 1-2 compresse 3 volte al giorno

Avvertenze : Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Consultare il proprio medico prima di assumere eventuali anticoagulanti su prescrizione. Interrompere l’uso due settimane prima di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.05 kg
Dimensioni 5 × 5 × 12 cm