Out of Stock

INTEGRATORE MT SUPREME 90 COMPRESSE

Utilizzo primario:

Disintossicazione chimica/metallica*
Antimicrobico*
Immunostimolante*
-aiuta a combattere la candida
MT Supreme è una miscela di Cordyceps, Humulus lupulus (luppolo) e Syzygium aromaticum (chiodi di garofano). È stato dimostrato che tutte e tre queste erbe aumentano la metallotioneina (MT), che aiuta a disintossicare i metalli pesanti dal proprio corpo. È stato dimostrato che la MT lega rame, mercurio, piombo, arsenico, ecc. Aumentando la MT nel cervello, il mercurio, tra gli altri metalli, può essere disintossicato *

Gli ingredienti di MT Supreme contengono anche proprietà antimicrobiche e immunostimolanti.*

COD: 0794504890266 Categorie: ,

Descrizione

MT Supreme™ è confezionato in un flacone contenente 90 capsule vegetali, ciascuna contenente circa 350 mg di una miscela brevettata di Cordyceps, Humulus lupulus (luppolo) e Syzygium aromaticum (chiodi di garofano) senza riempitivi, leganti o eccipienti. 1 capsula 3 volte al giorno
Controindicazioni:Interrompere 2 settimane prima dell’intervento chirurgico. Consultare il proprio medico prima di assumere in caso di gravidanza o allattamento
L’esposizione ai metalli pesanti può causare molti diversi disturbi di salute tra cui neuropatia, insufficienza d’organo, cancro, affaticamento, nebbia cerebrale, ecc. Clinicamente abbiamo visto la tossicità dei metalli correlata a sensazioni di intorpidimento e formicolio, sbavando di notte, esplosioni di rabbia o depressione non provocate, equilibrio problemi, sensibilità ai campi elettromagnetici, dolore alle gengive e/o ai denti. Alcune delle esposizioni ai metalli pesanti più comuni sono rame, piombo, mercurio, alluminio e arsenico. I modi più comuni per provare a disintossicare i metalli pesanti è attraverso la terapia chelante o gli agenti di disintossicazione.

Oltre ad assumere integratori che si legano ai metalli pesanti, il proprio corpo ha il suo modo di disintossicarsi dai vari metalli pesanti. Uno dei modi è attraverso una proteina chiamata Metallotioneina (MT).

È stato dimostrato che la metallotioneina lega rame, mercurio, argento, arsenico, ecc. (1). È stato dimostrato che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo oltre a proteggere dalla tossicità dei metalli pesanti (2). Gli studi hanno dimostrato che la MT si lega ai radicali superossido e idrossile, come uno dei suoi modi per ridurre lo stress ossidativo (3). Funziona anche inibendo la segnalazione di NF-κB (4). Aumentando la MT nel cervello, il mercurio, tra gli altri metalli, può essere disintossicato (5).

Si ritiene che la diminuzione dei livelli di MT sia una causa di stress ossidativo, autismo, depressione, infiammazione intestinale, riduzione delle cellule natural killer e disfunzione della barriera ematoencefalica. Dopo che i livelli di glutatione sono esauriti, la MT assume il compito principale di chelazione di metalli pesanti. MT è una parte fondamentale del mantenimento di livelli adeguati di zinco nel corpo (6). Le persone con autismo hanno spesso un rapporto zinco/rame alterato, che è un ruolo chiave della MT (7). “Le MT sono proteine ​​molto importanti nel funzionamento del cervello localizzate principalmente negli astrociti che possono proteggere i neuroni dall’exitotossicità indotta da modelli sperimentali di crisi epilettiche o nel tessuto cerebrale danneggiato a seguito di ischemia cerebrale focale attraverso la modulazione di eventi come infiammazione, stress ossidativo e apoptosi (8).”

Livelli ridotti di MT sono stati associati al morbo di Alzheimer (9). È stato dimostrato che una funzione MT difettosa contribuisce potenzialmente al cancro (10). È stato dimostrato che i livelli di MT aumentano notevolmente quando il corpo viene infettato. Nei casi di bambini con sepsi, quelli con livelli più elevati di MT hanno un tasso di sopravvivenza molto più alto. Con la capacità di legame della MT allo zinco, la MT è responsabile dello spostamento dello zinco dove il corpo ne ha bisogno durante i periodi di infezione (11). Trasportando lo zinco in alcune aree del corpo, la MT può aiutare a combattere la candida e altre infezioni microbiche (12).

MT Supreme contiene una combinazione proprietaria di Cordyceps, Humulus lupulus (luppolo) e Syzygium aromaticum (chiodi di garofano). Ognuno di questi ingredienti ha dimostrato di aumentare il prodotto MT nel corpo.

Cordyceps ha dimostrato di aumentare la produzione di MT, aiutando a prevenire lo stress ossidativo indotto dall’ipossia (13).

È stato dimostrato che l’humulus lupulus aumenta la produzione di MT e aumenta l’escrezione di mercurio (14).

Syzygium aromaticum contiene elevate quantità di Eugenolo, che ha dimostrato di aumentare la produzione di MT nel cervello (15).

Nei pazienti tossici per i metalli riteniamo che MT Supreme sia complementare a Takesumi Supreme poiché operano in modo diverso e possono darti risultati ancora migliori rispetto al solo Takesumi da solo.

Dosaggio:

1 pillola 3 volte al giorno, ma può essere aumentata sotto la guida del medico

Avvertenze:

Non assumere se tu o la tua famiglia avete una storia di cancro dipendente da estrogeni. Interrompere l’uso 2 settimane prima dell’intervento chirurgico. Consultare il proprio medico prima di assumere se si dispone di un disturbo della coagulazione.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.05 kg
Dimensioni 5 × 5 × 12 cm