Out of Stock

INTEGRATORE VITAL GUARD SUPREME 160 COMPRESSE

Utilizzo primario:

Antimicrobico ad ampio spettro*
Neuroprotettivo*
Cardioprotettivo*
-ipertensione, vertigini
-VISIONE OFFUSCATA, MIOPIA
Tradizionalmente, il crisantemo è stato utilizzato in Cina per curare mal di testa, mal di gola e febbri, nonché disturbi agli occhi come occhi rossi, visione offuscata e miopia*. Gli studi hanno anche dimostrato che può essere usato per trattare l’ipertensione, le vertigini, le vertigini e aiutare a risolvere alcuni disturbi della pelle come ascessi e ulcere*. Molti medici affermano che il crisantemo ha proprietà antibatteriche, antimicotiche, antiparassitarie e antivirali, è cardioprotettivo, neuroprotettivo e ha potenti proprietà antiossidanti*. Hanno scoperto che è particolarmente utile in un’ampia varietà di infezioni virali sia acute che croniche, nonché infezioni batteriche tra cui Lyme*.

COD: 0794504889161 Categorie: ,

Descrizione

Vital Guard Supreme™ è confezionato in un flacone contenente 160 capsule vegetali, ciascuna contenente circa 335 mg di Chrysanthemum morifolium senza riempitivi, leganti o eccipienti. 4 capsule 3 volte al giorno per condizioni acute o croniche 2 capsule 2 volte al giorno per la promozione della salute generale
Controindicazioni:Non abbiamo letto di controindicazioni durante la gravidanza (dopo averle ricercate in modo esauriente), quindi potrebbe essere il trattamento di scelta quando si tratta la disbiosi durante la gravidanza, ma come con qualsiasi erba durante la gravidanza, monitorare attentamente le pazienti.

Vital Guard Supreme è composto dai fiori macinati di Chrysanthemum morifolium. È un antimicrobico ad ampio spettro oltre ad avere molte altre proprietà preziose.

In Cina, i fiori di questa particolare specie sono usati da oltre 4000 anni come importante fitoterapia. Tradizionalmente, il crisantemo è stato utilizzato in Cina per curare mal di testa, mal di gola e febbri, nonché disturbi agli occhi come occhi rossi, visione offuscata e miopia. Il crisantemo può essere usato per trattare l’ipertensione, le vertigini, le vertigini e aiutare a risolvere alcuni disturbi della pelle come ascessi e ulcere [1]. È stato anche usato per curare l’insonnia in Corea.

I fiori e le foglie del crisantemo sono ricchi di flavinoidi, una classe di composti noti per avere proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antitumorali e cardioprotettive. I due principali flavinoidi del crisantemo sono la luteolina e l’apigenina, oltre ad una certa quercetina. Nei fiori sono presenti modeste quantità di oli essenziali, 0,2-0,85%. Il crisantemo contiene anche isobutil-ammidi, composti immunomodulatori presenti anche nell’echinacea.

Soprattutto, il crisantemo ha proprietà antibatteriche, antimicotiche, antiparassitarie e antivirali, è cardioprotettivo, neuroprotettivo e ha potenti proprietà antiossidanti. L’ho trovato particolarmente utile in un’ampia varietà di infezioni virali sia acute che croniche, nonché infezioni batteriche tra cui Lyme. Quasi su tutta la linea, quando i pazienti iniziano a prendere Chrysanthemum, riferiscono un maggiore senso di benessere e alcuni riferiscono un aumento di energia. Ho anche visto grandi effetti con pazienti che soffrono di dolori e dolori cronici come nella fibromialgia. Con il test muscolare, generalmente sembra rafforzare la maggior parte delle persone in chiaro. Trovo che il crisantemo sia utile in un’ampia gamma di applicazioni, da un delicato tonico cardiovascolare e cerebrale a un potente agente antimicrobico.

Il crisantemo è molto sicuro, grandi quantità sono state testate su modelli animali per lunghi periodi di tempo (modelli di ratto alimentati fino a 15 g/kg di massa corporea per 14 giorni in uno studio e 1.280 g/kg di massa corporea per 26 settimane in un altro studio, entrambi senza effetti negativi)[2].

Gli estratti di crisantemo hanno dimostrato di essere citotossici contro il Mycobacterium tuberculosis [3]. Gli estratti hanno anche dimostrato di essere antimutageni contro Salmonella typhimirium [4]. Di particolare rilievo sono stati diversi studi, che hanno mostrato forti effetti nell’inibire l’HIV sia interferendo con l’enzima integrasi che con l’attività diretta anti-HIV nella coltura cellulare [5].

In uno studio, estratti di crisantemo hanno ridotto significativamente i difetti neuronali, l’entità dell’infarto, l’edema cerebrale e hanno migliorato la produzione di superossido dismutasi (SOD), nel tessuto cerebrale dopo ictus ischemico in modelli animali [6]. In un altro studio, gli estratti di crisantemo hanno dimostrato di essere protettivi contro il danno ossidativo e i farmaci citotossici riducendo le specie reattive dell’ossigeno (ROS) nel tessuto cerebrale [7].

Ci sono alcune prove che il crisantemo sia protettivo contro i danni dei metalli pesanti, in particolare del piombo. In uno studio, gli estratti di crisantemo hanno dimostrato di essere protettivi contro il danno ossidativo indotto dal piombo, oltre ad essere epatoprotettivi e nefroprotettivi [8].

Nel tessuto cardiaco, il crisantemo ha dimostrato di essere cardioprotettivo agendo come agente antiaritmico, aumentando l’azione dei muscoli cardiaci papillari e proteggendo dalle LDL ossidate, il precursore della placca aterosclerotica [8, 9]. È stato anche dimostrato che previene l’apoptosi delle cellule muscolari lisce vascolari aortiche [10]. Alte dosi di crisantemo sono state utilizzate nel corso di diversi mesi per la malattia coronarica portando a miglioramenti nell’86% dei punteggi dei sintomi dei pazienti e nel 45% dei risultati oggettivi dell’ECG [11].

In sintesi, testiamo Vitalguard Supreme su tutti i pazienti grazie alle sue proprietà generali di miglioramento della salute e all’ampia gamma di applicazioni (come facciamo con tutti gli altri prodotti Supreme Nutrition). È un ottimo antimicrobico e forse come Morinda può agire come preventivo. Sembra anche migliorare la salute in generale. Quando lo utilizziamo come antimicrobico, lasciamo che i nostri test indichino se lo usiamo da solo o in combinazione con altri prodotti come Morinda, Melia, Golden Thread e Schisandra.

Non abbiamo letto di controindicazioni durante la gravidanza (dopo averle ricercate in modo esauriente), quindi potrebbe essere il trattamento di scelta quando si tratta la disbiosi durante la gravidanza, ma come con qualsiasi erba durante la gravidanza, monitorare attentamente le pazienti.

Dose consigliata:

4 capsule tre volte al giorno per problemi attivi e due capsule 2 volte al giorno per la salute generale.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.05 kg
Dimensioni 5 × 5 × 12 cm